Benflourex cloridrato

01 luglio 2008

Benflourex cloridrato

Tags:

01 luglio 2008

Benflourex cloridrato

Salve. Ho un duppio che mi assale. Sono appena stata in farmacia a ritirare un preparato dimagrante a base di benflourex cloridrato magnesio silice e amido. Sono in leggero sovrappeso, parlo di 5 Kg al max e il mio nutrizionista mi ha consigliato l'assunzione di queste pillole oltre a una dieta quasi completamente priva di carboidrati. Ho paura che anche se riesco a perdere questi kg gli effetti del preparato sul mio metabolismo mi portino poi, al termine della dieta che ovviamente non ho intenzione di continuare ad oltranza, a riprendere tutti i kg e anche qualcuno di più come mi è successo x altre 2 volte. Vorrei sapere gli effetti di questo farmaco a lungo termine. Grazie. . . Saluti Elisa

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Alimentazione

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
Alimentazione
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Alimentazione
07 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Torta pasqualina
Alimentazione
01 aprile 2024
Le ricette della salute
Torta pasqualina