Difficolta' a deglutire

15 dicembre 2013

Difficolta' a deglutire

Tags:

08 dicembre 2013

Difficolta' a deglutire

Ho da alcuni giorni come un nodo in gola, lingua bianca e secca. In passato ho sofferto di Micosi a seguito di assunzione di antibiotici. Ora si e'presentato il problema dopo l'assunzione di farmaci x mal di testa. Quali potrebbero essere le cause? Ho prenotato visita otorino e tampone oro-faringeo. Da due giorni sotto cura di mycostatin 100. 000 Ul/ml.

Risposta del 15 dicembre 2013

Risposta a cura di:
Dott. MAURO MAZZOCCO

Sicuramente sta sulla strada giusta per la risoluzione del problema.

Dott. Mauro Mazzocco
Specialista attività privata
Odontoiatra
Specialista in Odontoiatria

Ultime risposte di Bocca e denti

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Bocca e denti
07 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale
Bocca e denti
03 agosto 2023
Notizie e aggiornamenti
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale