Difficolta' a deglutire

15 dicembre 2013

Difficolta' a deglutire




08 dicembre 2013

Difficolta' a deglutire

Ho da alcuni giorni come un nodo in gola, lingua bianca e secca. In passato ho sofferto di Micosi a seguito di assunzione di antibiotici. Ora si e'presentato il problema dopo l'assunzione di farmaci x mal di testa. Quali potrebbero essere le cause? Ho prenotato visita otorino e tampone oro-faringeo. Da due giorni sotto cura di mycostatin 100. 000 Ul/ml.

Risposta del 15 dicembre 2013

Risposta a cura di:
Dott. MAURO MAZZOCCO


Sicuramente sta sulla strada giusta per la risoluzione del problema.

Dott. Mauro Mazzocco
Specialista attività privata
Odontoiatra
Specialista in Odontoiatria


Ultime risposte di Bocca e denti

Tags:


...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
ASSO: obiettivo, educare i cittadini alla salute orale
Bocca e denti
30 settembre 2021
Notizie e aggiornamenti
ASSO: obiettivo, educare i cittadini alla salute orale
Turismo odontoiatrico: una scusa per andare in vacanza all’estero
Bocca e denti
08 aprile 2021
Notizie e aggiornamenti
Turismo odontoiatrico: una scusa per andare in vacanza all’estero
Dal dentista in sicurezza. Intervista al professor Enrico Gherlone
Bocca e denti
26 marzo 2021
Notizie e aggiornamenti
Dal dentista in sicurezza. Intervista al professor Enrico Gherlone
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa