Dolore ai denti prima del ponte

24 maggio 2015

Dolore ai denti prima del ponte

Tags:

24 maggio 2015

Dolore ai denti prima del ponte

Buongiorno, sono una signora quarantenne, da poco ho tolto un molare devitalizzato poiché sotto si era formato un grosso granuloma, ora in previsione del ponte fisso mi sono stati limati gli altri due denti che servono per l'appoggio del ponte. Durante il limaggio ad uno si e'rotto un po il colletto e si è proceduto ad una medicazione che sembra funzionare ma l'altro mi fa male. Ho fatto presente al dentista che mi fa male (ora ho il provvisorio) lui quindi ha proceduto col laser ad abbassarmi un po le gengive perché dice che non è il moncone a darmi fastidio ma la gengiva. . . io non conosco bene le procedure ma dopo questo laser sulle gengive ho ancora più male ed ho paura di dover devitalizzare il dente che prima era sano (oltretutto non mi era stata prospettata questa eventualità ) e ancora di piu ho paura che mi venga cementato il ponte fisso sopra un dente che forse mi farà male anche un futuro. . . cominciò a dubitare un po dell'operato vorrei chiederLe un parere secondo Lei i miei dubbi sono giustificati o il dolore a questo dente e'transitorio? Grazie cordiali saluti.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Bocca e denti

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Bocca e denti
07 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale
Bocca e denti
03 agosto 2023
Notizie e aggiornamenti
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale