Ectasia vascolare lingua

05 febbraio 2019

Ectasia vascolare lingua

Tags:

09 gennaio 2019

Ectasia vascolare lingua

L'ectasia vascolare margine laterale della lingua può essere curata? Se sì, come e dove?

Risposta del 05 febbraio 2019

Risposta a cura di:
Dott. STEFANO ROVEGLIA

Data la precisione con cui ha definito il problema che la affligge suppongo si sia già sottoposto ad una visita stomatologica ove le sarà stato definito la natura della lesione. Se il volume della stessa ne avesse consigliato il trattamento ablativo questo puo' essere realizzato mediante chirurgia convenzionale o meglio mediante tecnologia laser. Dovrà effettuare una ricerca per trovare il centro, pubblico o privato, in grado di effettuarlo a lei più vicino.

stefano roveglia
Odontoiatra
Specialista in Stomatologia
Asti (AT)

Ultime risposte di Bocca e denti

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Bocca e denti
07 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale
Bocca e denti
03 agosto 2023
Notizie e aggiornamenti
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale