Emicrania oftalmica

18 febbraio 2008

Emicrania oftalmica

Tags:

18 febbraio 2008

Emicrania oftalmica

15/02/08 MI SONO RECATA AL PRONTO SOCCORSO PERCHE' ALL'IMPROVVISO DURANTE LA MATTINATA VEDEVO DELLE MACCHIE TRIDIMENSIONALI AL LATO DELL'OCCHIO SINISTRO E GUARDANDO IL VIDEO VEDEVO DELLE CHIAZZE CHIARA E APPANNATE. LEGGENDO LE PAROLE VEDEVO LA PRIMA LETTERA BENE LIMPIDA E ANCHE LA QUARTA LETTERA IL RESTO APPANNATO. DOPO CIRCA MEZZ'ORA MI E' VENUTO UN MAL DI TESTA COL DOLORE ALLA PALPEBRE E AGLI OCCHI. TENDO A PRECISARE CHE SONO MIOPE. L'OCULISTA MI HA PRESCRITTO UN CAMPO VISIVO COMPIUTERIZZATO - VISITA NEUROLOGICA- VISITA RETINA MEDICA. ADESSO SENTO MOLTO GLI OCCHI BRUCIARE E AFFATICATI. MI PUO' SPIEGARE IL PERCHE DI TUTTO QUESTO E CON LE VISITE RICHIESTE COSA SI PUO' RISCONTRARE. GRAZIE PATRIZIA

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Occhio e vista

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo