Glaucoma

30 gennaio 2005

Glaucoma

Tags:

30 gennaio 2005

Glaucoma

BUONA SERA MI CHIAMO LAURA, VOLEVO CHIEDERE UN DUBBIO CHE MI ASSILLA DA QUALCHE GIORNO, MIO PAPA' ANNI 92 E' DECEDUTO MERCOLEDI 26/1 AVEVA APPENA AFFRONTATO UNA DELICATA OPERAZIONE ALL'OCCHIO PER EVITARE IL Glaucoma, L'OPERAZIONE ERA ANDATA BENE MA L'AVREBBE DOVUTA RIPETERE FRA 15 GIORNI, E' MORTO DI ARRESTO CARDIACO, NON HA MAI AVUTO PROBLEMI DI CUORE, QUALCHE PROBLEMA DI Ipertensione, AVEVA FATTO CURE DI CORTISONE PER UN PROBLEMA DI PENFIGO DA 5 ANNI CHE LO TORMENTAVA, SECONDO LEI PUO' AVER CAUSATO L'OPERAZIONE ALL'OCCHIO UN ARRESTO CARDIACO ?? GRAZIE DI CUORE

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Occhio e vista

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo