Intervento lasik

04 dicembre 2020

Intervento lasik

Tags:

30 novembre 2020

Intervento lasik

Sono stata operata con lasik, per correggere miopia, ad entrambi gli occhi il 21 Novembre 2020. Ho ancora una macchia di sangue nell'occhio destro. Il chirurgo mi disse che è dovuto alla pressione che hanno eseguito per aprire bene l'occhio. La mia domanda è: passerà? Dovrei preoccuparmi? Devo intervenire con altri colliri? Grazie

Risposta del 04 dicembre 2020

Risposta a cura di:
Dott. VINCENZO PICCINATO

L'emorragia sottocongiuntivale si riassorbirà spontaneamente al massimo entro 10-15 giorni. Non vi è necessità di utilizzare colliri specifici

Dott. Vincenzo Piccinato
Continuità Assistenziale
Specialista in Oftalmologia
Pordenone (PN)

Ultime risposte di Occhio e vista

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo