Macchie rosse nelle labbra

10 marzo 2012

Macchie rosse nelle labbra

Tags:

01 marzo 2012

Macchie rosse nelle labbra

ho da molto tempo delle piccole macchie di color rosso nelle labbra della bocca

Risposta del 06 marzo 2012

Risposta a cura di:
Dott. EMILIO NOLÈ

non è possibile dare una risposta al suo quesito date le scarsissime informazioni che lei da. le suggerisco di rivolgersi ad uno specialista di patologia orale che con una accurata anamnesi ed un esame obiettivo potrà darle una risposta.

nolè emilio
patologia ed oncologia orale

Dott. Emilio Nole
Odontoiatra
Specialista in Odontoiatria
Torino (TO)
Risposta del 06 marzo 2012

Risposta a cura di:
Dott. DIEGO RUFFONI

Gentile utente, potrebbe essere tutto normale, le consiglio di parlarne al suo medico di base.
Dott. Ruffoni Diego

Dott. Diego Ruffoni
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Universitario
Odontoiatra
Specialista in Odontoiatria
Risposta del 08 marzo 2012

Risposta a cura di:
Dott. GIUSEPPE PISANI

La sua scarna descrizione non puo che avere una scarna risposta. Da vecchio odontoiatra, forse, però, so leggere quello che non mi dice: non lo ritengo un problema necessario per correre da uno specialista, anche se sono consigliabili visite periodiche e non solo quando ci si trova difronte ad una emergenza

Dott. giuseppe pisani
Pubblica amministrazione
Specialista in Odontoiatria
Bari (BA)
Risposta del 10 marzo 2012

Risposta a cura di:
Dott.ssa LUCIA POLETTINI

Gent. Le utente se lei è un fumatore potrebbe trattarsi di una patologia tipica dell'appoggi del calore della sigaretta sulle labbra. In tal caso deve diminuire il fumo e sottoporsi a visite di controllo periodiche. Le suggerisco comuncque di sottoporsi a visita stomatologica per visionare direttamente le sue lesioni.

Dott. Ssa Lucia Polettini
Odontoiatra
Specialista in Odontoiatria
Roma (RM)

Ultime risposte di Bocca e denti

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Bocca e denti
07 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale
Bocca e denti
03 agosto 2023
Notizie e aggiornamenti
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale