Mal di denti

26 agosto 2017

Mal di denti

Tags:

19 agosto 2017

Mal di denti

buongiorno
ho 20 anni e da un po' di anni che ho una dente bucato, di solito basta che io non beva l'acqua troppo calda o fredda e non mi fa male.
Ma tre giorni fa comincia a farmi male senza causa però se bevo un po' di acqua mi sentivo meglio, ma alla sera il dolore aumentava tanto che non mi permetteva di dormire.
Ora mi sembra che sia infiammato. Non riesco a mangiare perché mi sembra che il dente bucato sia più lungo rispetto ad altri denti. Ho provato a toccare con la lingua e mi fa malissimo quando lo tocco.
Sono andato in farmacia per prendere una antifiammatorio e mi hanno dato Okitask
Il terzo giorno dopo aver presso Okitask il dolore si è calmato.
le mie domande sono
1. Al posto del Okitask posso prendere anche tachipirina?
2. Che tipo di malattia è? che cosa posso fare ?

Risposta del 26 agosto 2017

Risposta a cura di:
Dott. MAURIZIO BARDELLI

In realtà non vi è farmaco che tenga! Per una cura definitiva c'é bisogno della cura diretta di un odontoiatra!

Dott. Maurizio Bardelli
Specialista attività privata
Odontoiatra
Continuità Assistenziale
Specialista in Odontoiatria
Cassano d'Adda (MI)

Ultime risposte di Bocca e denti

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Bocca e denti
07 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale
Bocca e denti
03 agosto 2023
Notizie e aggiornamenti
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale