Miosi occhio dx

18 giugno 2020

Miosi occhio dx

Tags:

14 giugno 2020

Miosi occhio dx

La pupilla dx non è reagisce volontariamente ma solo con i colliri. La sua dimensione si è ristretta sempre più e sono arrivata ad avere un diametro di neanche 2 mm. Ho l'occhio verde e l'estetica è orrenda ed ho anche fastidi. Chiedo se, ci sono interventi per dilatare il diametro pupillare.

Risposta del 18 giugno 2020

Risposta a cura di:
Dott.ssa CHIARA TISO

ci sono interventi ma non per motivi estetici, faccia una visita oculistica e una neurologica

CHIARA TISO

Ultime risposte di Occhio e vista

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Proteggiamo gli occhi dal freddo. I consigli di Dica33
Occhio e vista
21 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Proteggiamo gli occhi dal freddo. I consigli di Dica33