Occhiali??

08 settembre 2004

Occhiali??

Tags:

23 agosto 2004

Occhiali??

Volevo sapere se per conservare il più a lungo possibile una buona vista sarebbe consigliato utilizzare degli occhiali leggeri che riposino la vista nel caso di ore passate al computer e sui libri per lunghi periodi, anche se in generale la vista è ottima, e se si che tipo di occhiali consigliereste, grazie

Risposta del 01 settembre 2004

Risposta a cura di:
Dott. ANTONIO PASCOTTO

I cosiddetti "occhiali da riposo" possono essere utili sopratutto per evitare l'affaticamento visivo in caso i prolungata attività a distanza ravvicinata.
Ovviamente il tipo di occhiali da fare non si può consigliare per posta elettronica, ma solo dopo aver effettuato un'accurata visita oculistica.

Cordiali Saluti.

Dott. Antonio Pascotto
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
NAPOLI (NA)

Risposta del 08 settembre 2004

Risposta a cura di:
Prof. PAOLO NUCCI

sconsiglio i "riposavista". Utilizzare i propri occhi rimane il miglior sistema per preservarli sani a lungo

Prof. Paolo Nucci
Universitario

Ultime risposte di Occhio e vista

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo