Palline nel labbro

19 febbraio 2013

Palline nel labbro

Tags:

16 febbraio 2013

Palline nel labbro

Buongiorno dotttore, le spiego il mio problema: da qualche tempo all'interno delle labbra superiori e delle labbra inferiori (sopraturro in queste) mi sono venute delle palline, mobili ben distite, on dolorose proprio sotto la pelle. Sono dei corpi ben distinti dal resto, che non tendono a crescere o modificarsi. Sono preoccupato soprattutto da quado si è ingrandita leggermente la parotide destra e lo sbocco dei dotti minori (quel lembo di sotto la lingua, sembra ci sia un tubicino dentro, credo si chiami così). Nel frattempo ho fatto delle analisi da cui è risultato un lieve ipotiroidismo. Cosa potrebbero essere? Sono dei linfonodi?

Risposta del 18 febbraio 2013

Risposta a cura di:
Dott. DIEGO RUFFONI

Le strutture che lei rileva potrebbero essere delle fisiologiche ghiandole salivari, una vista da un odontoiatra le toglierà ogni dubbio.
Dott. Ruffoni Diego

Dott. Diego Ruffoni
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Universitario
Odontoiatra
Specialista in Odontoiatria
Mozzo (BG)
Risposta del 19 febbraio 2013

Risposta a cura di:
Dott. EMILIO NOLÈ

gentile utente
il quadro che lei descrive potrebbe essere una variante non patologica delle ghiandole salivari presenti nelle labbra. una visita da un patologo orale potrà essere dirimente.
emilio nolè
patologia ed oncologia orale

Dott. Emilio Nole
Specialista attività privata
Ricercatore
Universitario
Odontoiatra
Specialista in Odontoiatria
TORINO (TO)

Ultime risposte di Bocca e denti

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Bocca e denti
07 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale
Bocca e denti
03 agosto 2023
Notizie e aggiornamenti
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale