Perdita quasi totale della vista in 3 mesi

03 dicembre 2016

Perdita quasi totale della vista in 3 mesi

Tags:

02 dicembre 2016

Perdita quasi totale della vista in 3 mesi

Sono Miriam, una ragazza di 27 anni. Da settembre a novembre ho perso quasi totalmente la vista dopo un forte mal di testa durato piu' di un mese.
Da una visita oculistica risultata a nulla sono passata ad un esame CT scan alla testa, anche questo negativo. Sto curando una infezione alle ossa, puo' avere ripercussioni sulla vista? Intanto sto seguendo una alimentazione sana a base oltre che di frutta e verdura, e quattro pasti al giorno, con integrazione di vitamine B1, B6, B12 ed altro, considerando il mio peso di 40 Kg circa su una altezza di 160 cm. Sono disorientata e gradirei qualche consiglio di come affrontare il mio caso. Grazie

Risposta del 03 dicembre 2016

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI LANFREDI

buongiorno non credo che la infezione ossea abbia provocato un calo della vista io andrei dal neurologo anche per capire origine del mal di testa. nel frattempo metta su qualche chilo inoltre eseguirei oct nervo ottico+pev nervo ottico+campo visivo computerizzato sul versante oculistico auguri. mantova 03/12/2016.

Dott. Giovanni Lanfredi
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Oftalmologia
MANTOVA (MN)

Ultime risposte di Occhio e vista

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo