Roaccutan

01 settembre 2004

Roaccutan




Domanda del 27 agosto 2004

Roaccutan


buongiorno dottore,e' da 2 giorni che ho iniziato ad usare l'isotretinoina farmaco roaccutan 10mg capsule molli,ne prendo 40mg al giorno.
come mai dicono tutti che ti dovrebbe venire la pelle e le labbra secche e io che lo prendo gia da 2 giorni non ho avuto ne questo e ne nessunaltro efetto collaterale?

grazie tante ,aspetto sue risposte
Risposta del 01 settembre 2004

Risposta di LEONARDO CUCCIA


Arrivano con il tempo.

Dott. Leonardo Cuccia
Specialista convenzionato



Il profilo di LEONARDO CUCCIA
Clicca qui per inviare una domanda

Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio


Ultime risposte di Pelle



Potrebbe interessarti
Le tre forme di invecchiamento della pelle
Pelle
09 ottobre 2018
Notizie e aggiornamenti
Le tre forme di invecchiamento della pelle
Viaggio intorno all’organo pelle, parte prima: la sua struttura
Pelle
03 ottobre 2018
Notizie e aggiornamenti
Viaggio intorno all’organo pelle, parte prima: la sua struttura
Iperpigmentazione: come trattare le macchie della cute
Pelle
24 settembre 2018
Notizie e aggiornamenti
Iperpigmentazione: come trattare le macchie della cute