Streptococco

22 giugno 2004

Streptococco

Tags:

22 giugno 2004

Streptococco

Mio figlio 28 anni, a ottobre 2003 ha avuto febbre alta per tanti giorni. Il medico curante ha deciso una cura a base di penicillina. Subito è passata la febbre e tutto è tornato normale. Ad aprile, 3 giorni prima di pasqua, ha avuto di nuovo febbre. Pensando fosse passeggera ha iniziato la cura precedente di ottobre: nulla da fare a pasqua si decide e va al pronto soccorso. L'otorino ritiene giusto fare delle punture ancora più forti, si procede a fare tutto, pure le analisi del sangue; risulta ancora vivo un virus (streptococco). Ora ha iniziato una cura sempre di penicillina. Le sarei grata se potesse darmi delle informazioni riguardo a ciò. Nell'attesa la ringrazio e la saluto. Santina, la mamma

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Occhio e vista

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo