Tracce sulla  pelle di testicoli e pene

24 febbraio 2008

Tracce sulla pelle di testicoli e pene

Tags:

24 febbraio 2008

Tracce sulla pelle di testicoli e pene

Buongiorno, mi sono appena imbattuto in questo sito facendo ricerche sul mio problema tramite Google.
Da circa 8 anni presento delle macchie sottocutanee su pene e testicoli.
Dopo svariate visite in ospedale mi è stato detto che potrebbero essere delle piccole cicatrici che mi porto dalla nascita. Il problema sta nel fatto che queste "cicatrici" col passare del tempo aumentano risalendo l' estremità del pene poco a poco. Al tatto risultano come dei pallini sottocutanei.

Escludo totalmente lap ossibilità che possa trattarsi di una malattia trasmessami da chiunque, ho sempre avuto rapporti sicuri con persone sane.

Ho letto che potrebbe essere lo scenario giusto per pensare ad un cancro al pene, ma non presento e non ho mai presentato i sintomi da esso provocati, inoltre è da un po che me li porto addietro.

Mi sapreste spiegare a cosa potrebbe ipoteticamente corrispondere come sintomo? (mi verrebbe da pensare ad una forma di "fungo" )

Ringrazio infinitamente

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Pelle

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Pelle
27 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Proteggere la pelle dal freddo
Pelle
21 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Proteggere la pelle dal freddo
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33
Pelle
24 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33