Ibuprofene DOC Generici

18 agosto 2019

Ibuprofene DOC Generici





Ibuprofene DOC Generici è un farmaco a base del principio attivo Ibuprofene, appartenente al gruppo terapeutico Analgesici FANS. E' commercializzato in Italia dall'azienda DOC Generici S.r.l..


TITOLARE AIC:

DOC Generici S.r.l.

MARCHIO:

Ibuprofene DOC Generici

PRINCIPIO ATTIVO:

Ibuprofene

GRUPPO TERAPEUTICO:

Analgesici FANS


CONFEZIONI E FORMULAZIONI DISPONIBILI DI Ibuprofene DOC Generici


I foglietti illustrativi di Ibuprofene DOC Generici sono disponibili per le seguenti confezioni. Clicca su una delle confezioni per accedere alla scheda completa e al foglietto illustrativo (bugiardino):


A COSA SERVE Ibuprofene DOC Generici (Ibuprofene)


Come antireumatico

Per le sue proprietà analgesiche e antinfiammatorie, IBUPROFENE DOC Generici è indicato nel trattamento di artrite reumatoide (inclusa artrite idiopatica giovanile), osteoartrite, spondilite anchilosante e artropatie sieronegative.

È indicato nel trattamento di altre forme di reumatismo abarticolare; IBUPROFENE DOC Generici è indicato nelle patologie periarticolari come la “spalla congelata“ (capsulite), borsite, tendinite e dolore alla parte bassa della schiena; può essere usato anche in caso di traumi ai tessuti molli come distorsioni e stiramenti.

Come analgesico

IBUPROFENE DOC Generici granulato è anche indicato come analgesico nel dolore di grado da lieve a moderato come dismenorrea, mal di denti, cefalea, emicrania e dolore post-operatorio.

Come antipiretico

Febbre di varia eziologia.

Ibuprofene DOC Generici (Ibuprofene) può essere utilizzato per la cura di varie malattie e patologie come:




Ultimi articoli
Bambini e vacanze: istruzioni per l’uso
16 agosto 2019
Notizie e aggiornamenti
Bambini e vacanze: istruzioni per l’uso
Melanoma
06 agosto 2019
Patologie
Melanoma
L'esperto risponde